Ospedale Oftalmico

Ospedale Oftalmico

L’Ospedale Oftalmico si trova nel quartiere Prati, in Piazzale degli Eroi, adiacente alla fermata della metro A Cipro.

L’Ospedale Oftalmico è la struttura ospedaliera monospecialistica, centro di riferimento regionale per tutte le problematiche riguardanti gli occhi.

Le prestazioni effettuate sono:

Pronto Soccorso

Ambulatori di I e II livello

Ricovero

Il Pronto Soccorso è attivo 24 ore al giorno, sette giorni su sette ed è ad accesso diretto.

Il personale di accoglienza, effettua una prima valutazione ed attribuisce, a secondo dei casi, un codice bianco, verde e giallo. Una volta accertata la gravità della patologia o del trauma, il paziente viene avviato ad una delle due sezioni del Pronto Soccorso.

La prima si occupa delle affezioni minori, la seconda di quelle più gravi che possono recare anche alla perdita della vista temporanea.

Gli Ambulatori di I e II Livello sono divisi in tre sezioni:

Ambulatorio ad accesso diretto

Ambulatori specialistici di I livello

Ambulatori ultraspecialistici di II livello

e all’interno delle tre sezioni risultano ulteriori categorie specialistiche.

Per una migliore comprensione delle attività degli ambulatori e delle modalità di accesso alle prestazioni sanitarie consigliamo la consultazione di questo link .

L’Ospedale Oftalmico inoltre può garantire al suo interno i Ricoveri dei pazienti sia in casi di urgenza sia per gli interventi programmati (Day Hospital e Day Surgery).

Per tutte le informazioni riguardante l’Ospedale Oftalmico è possibile contattare lo 06/68352600 dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 7:00 alle 13:00

Per maggiori info:

http://www.bussolasanita.it/schede-972-ospedale_oftalmico_di_roma_la_guida_ai_servizi

Ospedale Oftalmico – Parcheggio ad Ore-

La zona di Piazzale degli Eroi risulta particolarmente intasata durante il giorno, così per chi durante le visite specialistiche o gli interventi avesse la necessità di dover parcheggiare l’auto con cui ci si è recati all’Ospedale Oftalmico, Parking Roma nella sua sede di Via Luigi Rizzo 70 ti aiuterà a risolvere il problema del Parcheggio.

Prenota le tue ore di sosta qui, puoi riservare il posto per la tua auto e pagare direttamente on line, senza sorprese.