Concerto U2 Roma

Concerto U2 Roma

The Joshua Tree Tour 2017 è la tournèe mondiale che Bono e Soci hanno inaugurato il 12 Maggio a Vancouver per celebrare i 30 anni dell’uscita dell’album che li ha resi celebri.

Durante il Concerto “The Joshua Tree Tour 2017” gli U2  riproporranno tutte le canzoni della raccolta del 1987, che hanno consentito alla band di scalare velocemente la vetta delle classifiche degli USA.

Tra le indimenticabili troviamo sicuramente “With or Without You” e la versione gospel di “I Still Haven’t Found What I’m Looking For”.

Concerto U2 Roma –informazioni utili-

The Joshua Tree Tour 2017 il 15 e 16 Luglio raggiungerà Roma e saranno gli unici due appuntamenti previsti in Italia.

La sede che ospiterà l’evento sarà lo Stadio Olimpico (sopri come raggiungerlo), dove un maxi schermo accompagnerà con immagini spettacolari la performance degli U2.

L’Orario di Apertura dei Cancelli dello Stadio Olimpico è previsto per le ore 18:30 mentre l’inizio del Concerto per le ore 21:00.

I biglietti dei Concerti sono in vendita dal 16 gennaio 2017 e per la prima data risultano praticamente sold out, qualche speranza ancora rimane per la data del 16 Luglio 2017 per coloro i quali non vogliono perdersi l’evento.

Concerto U2 Roma – dove parcheggiare-

Per chi arriva a Roma in automobile e desidera lasciare la propria auto in un posto sicuro e raggiungere lo Stadio in tranquillità senza lo stress della macchina, Parking Roma offre 2 parcheggi vicino allo Stadio Olimipico.

I Parcheggi, Parking degli Eroi e Parking Prati sono vicini sia alle fermate della  Metro A sia alle fermate degli Autobus che conducono allo Stadio Olimpico in tempi rapidi (12/20 minuti a seconda delle condizioni del traffico.)